Roma Volley Academy, posta la prima pietra

Roma Volley Academy, posta la prima pietra

Con la riunione che si è svolta lo scorso fine settimana tra le dirette interessate è stata di fatto posta la prima pietra a un progetto molto ampio e di grande prospettiva. La Roma Volley Academy è una realtà che sta prendendo sempre più forma, un progetto che vuole portare in risalto la base, ovvero l’eccellenza della pallavolo giovanile e allo stesso tempo creare un modello per tutti, una base allargata dove a esser protagonisti sono i ragazzi delle diverse società, riunite sotto un brand, un credo, un modo di operare comune che possa valorizzare le nuove generazioni e portarle in alto.

La prima riunione annuale della community Roma Volley Academy si é tenuta negli uffici della stessa Roma Volley. Si è trattato di una riunione tecnica e dirigenziale, per questo si ringraziano i tecnici e i dirigenti delle società Saet, Casetta Mattei, Ready Go, Roma 12, Apsia, Associazione 2012, Polisportiva Alpi e Roma Volley.

Il pensiero di Antonello Barani: “È stato un bel momento di incontro e di confronto, abbiamo gettato le basi e instaurato il nostro modello di riferimento sotto il segno distintivo di Roma Volley. La nostra è una community sportiva, stiamo creando un’appartenenza a un club romano. Siamo un club di Roma e della Capitale e vogliamo ancor più identificarci in quello che facciamo”.

Leave a Comment

(required)

(required)