Club

Esiste un’unica autentica e sana passione ! La passione per lo Sport !!!

Noi della ROMA VOLLEY vogliamo coniugare una grande passione come lo Sport ad un grande Amore quello per la propria città.

Per questo siamo fieri di portare con orgoglio il marchio della nostra città e di rappresentarlo come eccellenza nel Volley italiano !
Giocare e tifare per la ROMA VOLLEY vuol dire scegliere !

Scegliere di credere ancora nei principi dello Sport , credere di vivere delle grandi emozioni al fianco dei propri compagni e del proprio pubblico, credere di sposare una causa antica quanto Roma stessa .

Non esiste un sogno che non ha un obiettivo ! il nostro obiettivo è credere in questo percorso che deve rendere ancora una volta la città di Roma simbolo di miglioramento in tutto il mondo .

Per questo motivo il nostro obiettivo è costruire una società solida, al fianco di tutti i nostri atleti dal piu piccolo al più grande, al fianco di tutti i genitori e di tutti i nostri sostenitori !

GIOCA E TIFA PER ROMA VOLLEY ! SCEGLI LA TUA CITTA

Roma Volley perde la testa.

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma Volley che abdica in casa per la prima volta. Netto il 3-0 inflitto dal Sarroch Cagliari alla squadra di Budani. Nella penultima giornata del girone di andata la Roma Volley perde la vetta della classifica mantenu

Roma Volley, niente Coppa Lazio.

La Roma Volley ha iniziato il 2018 con due ko nel campionato regionale di Serie C: il primo in trasferta contro la Pallavolo Civitavecchia (3-2) lo scorso 7 gennaio nel posticipo valevole per l’undicesima giornata, il secondo in casa contro la Nfa